Triskell Festival at Circolo Degli Illuminati & Rashõmon Club

Triskell Festival at Circolo Degli Illuminati & Rashõmon Club

ponedeljak, 31. dec 2018. u 23:00 - 11:00

Triskell NYE 2018-2019

ROME IS HERE
➕ 4 days
➕ 2 clubs

📆 29-30-31 dicembre / 01 gennaio

Circolo Degli Illuminati & Rashõmon Club present

Apollonia
(Shonky, Dan Ghenacia, Dyed Soundorom)
Asymptote
Ben Sims
Broken English Club
Chris Nolan
Comemammamhafatto [live]
Dj Aimé
Fabrizio Maurizi
Gemello + Sine One
Germano Ventura
Legowelt
Tedua
Ty1
Whtrsh
Z.I.P.P.O

_____________________
🇮🇹️

Triskell è musica, è unione, è clubbing. Ma è anche Roma. La gente, i vicoli, le piazze e le esperienze che si vivono qui, nella città, dove tutto ha avuto origine. Rome is here.

Triskell accompagna il suo viaggiatore da un anno all’altro, dalla sera del 29 dicembre alle prime luci dell’alba del 2 gennaio, in un sentiero elettronico in cui le più diverse sonorità di artisti nazionali e internazionali si fondono con vibrazioni che solo artisti locali sono in grado di emettere.

Giunto alla sua terza edizione, il festival capitolino si espande: come spazi, dal momento che si svolgerà tra Circolo degli Illuminati e Rashomon Club; come tempi, perché in questa edizione si aggiunge un giorno di manifestazione, dedicato a vinyl market, artigianato e performance di diverso tipo; come generi, in quanto Triskell risuonerà nella notte con la musica di artisti come Apollonia, Legowelt e Ben Sims da una parte, e con le voci di Gemello, Tedua e tantissimi altri.

_____________________
🇬🇧

Triskell is music, is union, is clubbing. It is also Rome. The people, the alleys, the squares and the experiences that are lived here, in the city, where everything was originated. Rome is here.

Triskell accompanies its traveler from one year to the next, from the evening of December 29 to the first light of dawn on January 2, in an electronic path in which the most diverse sounds of national and international artists come together with vibrations that only local artists are in able to issue.

Now in its third edition, the capitolino festival expands: in space, since it will take place between Circolo degli Illuminati and Rashomon Club; and in time, as it will resound in the night with the music of artists like Apollonia, Legowelt and Ben Sims, but this year it will shine also during the day among vinyl markets, crafts and different kinds of performances.

_____________________

Info & ticket https://ticketfor.it/evento/21

Circolo degli Illuminati [Roma - Via Giuseppe Libetta 1]
Info: info@circolodegliilluminati.it
(Infoline) +39 06 21127138
(Whatsapp) +39 327 7615286 - +39 392 8396026